Qualità e Servizi

Servizi

Il servizio della BIVIT ITALIA è essenzialmente nel campo nutrizionale, vale a dire la composizione di mangimi e corrispondenti programmi di alimentazione. Oltre a ciò i clienti richiedono consigli per problemi veterinari, analisi, leggi, qualità gestionale, ecc. Per questi scopi, BIVIT ITALIA non usa solo conoscenze interne ma si avvale anche di esperti esterni. Questo approccio non solo garantisce un miglior servizio ma anche un flessibile e conforme adattamento ai continui cambiamenti del mercato.

Soluzioni su misura

Le attività di BIVIT ITALIA consistono sostanzialmente nel consigliare i suoi clienti nel campo nella nutrizione e fornire la più adatta dotazione. Dopo un'approfondita analisi delle richieste e delle necessità dei clienti i mangimi vengono ideati e sviluppati su misura. Attraverso i suoi anni di esperienza BIVIT ITALIA può garantire un'alta qualità del prodotto. In tal modo, BIVIT ITALIA tiene conto la fattibilità pratica ed economica delle proposte.

QualitÀ

Come nella nozione, composizione e metodo di lavoro, Bivit N.V. enfatizza la Qualità. Questa costante cura per la Qualità è certificata G.M.P. (Good Manufacturing Practice) e sarà estesa a HACCP riconosciuto nel 2001. Nel corso dell'anno 2002 la BIVIT ITALIA ha certificato il proprio Sistema di Qualità Aziendale in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

Innovazione

Una costante innovazione è la forza trainante dello sviluppo e della crescita per ogni compagnia. BIVIT ITALIA è permanentemente in cerca di nuove e migliori idee che condurranno alla creazione di prodotti innovativi. Un'assoluta condizione per l'implementazione è che questi prodotti sono il risultato di una sana ricerca scientifica e sono giustificati ecologicamente ed eticamente per l'utente finale, l'animale ed il cliente.

BIVIT assiste il cliente in ogni aspetto della sua attività, provvedendo ad un’ampia gamma di servizi grazie al supporto di tecnici nutrizionisti, veterinari, un laboratorio certificato per l’analisi di mangimi e materie prime ed esperti dei piani di autocontrollo.